Quantcast

Week end di intenso lavoro per i volontari del Soccorso Alpino Valdossola

Fortunatamente nessuna delle persone soccorse era in gravi condizioni

Week end di intenso lavoro per i volontari del Soccorso Alpino Valdossola.

6 gli interventi portati a termine dalle squadre a terra ed altrettanti gli interventi eseguiti in autonomia dall’elicottero del 118. Fortunatamente nessuna delle persone soccorse era in gravi condizioni.

Strascico anche nel lunedì quando la stazione di Villa è intervenuta nella zona del Lago di Campliccioli dove una persona è caduta in acqua dopo aver accusato un malore ed ancora nella serata di ieri sera la stazione Valgrande si è attivata per un mancato rientro di due turisti polacchi che sono rientrati a Cicogna in forte ritardo.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore