Quantcast

Vco, le offerte di lavoro della settimana

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana. Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Bar nelle vicinanze di Domodossola cerca barista disponibile anche al turno serale, richiesta minima esperienza e buona volontà, dinamismo e intraprendenza. Si offre contratto a tempo determinato di circa 24 ore settimanali, completa autonomia negli spostamenti, richiesta molto urgente.

Albergo Ristorante di Crodo Località Viceno cerca personale di sala e bar, si richiede formazione attinente al ruolo, gradita esperienza, buona volontà e serietà. Contratto stagionale, possibilità di alloggio.

Ditta metalmeccanica di Piedimulera cerca un giovane in età di apprendistato da inserire nel proprio organico attraverso un tirocinio. Si richiede Diploma in elettronica/elettrotecnica, automunito e desideroso di imparare un mestiere, possibilità di inserimento definitivo, il candidato si occuperà di riparazione, manutenzione, installazione di stufe, camini, canne fumarie, impianti termoidraulici e di riscaldamento, conoscenze informatiche di base.

Società che gestisce servizi di security cerca consulenti commerciali/procacciatori d’affari, guardie particolari giurate e operatori servizi fiduciari non armati, si richiede fedina penale pulita, uso PC, buona dialettica e flessibilità. Tutti i dettagli sul sito www.lavorovco.it e indirizzo mail a cui mandare la candidatura.

Albergo località Alpe Veglia cerca due cameriere/i di sala e bar con esperienza per lavoro stagionale su turni diurni, è necessario alloggiare in loco, offresi vitto e alloggio, contratto di due mesi. Richiesta molto urgente.

Azienda metalmeccanica con sede a Casale Corte Cerro cerca un perito meccanico addetto ai torni e frese CNC, richiesto Diploma attinente, età per apprendistato e completa autonomia negli spostamenti.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Ditta che gestisce e programma software a Gravellona Toce cerca un programmatore esperto: conoscenza Delphi, PHP, Javascript, SQL. Diploma in Informatica e telecomunicazioni, assistenza alla clientela, sporadiche trasferte durante l’anno, completamente autonomi negli spostamenti.

Cooperativa Elleuno s.c.s. cerca per RSA di Baceno un OSS qualificato preferibilmente con esperienza nella cura di persone anziane. Tempo determinato full time con turni diurni e notturni, mandare curriculum aggiornato a selezione@elleuno.it

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore