Quantcast

Stresa Festival, il 22 luglio la Jazzrausch Bigband in “Beethoven’s Breakdown”

Un omaggio a un compositore pioneristico e rivoluzionario da parte di una band audace e originale

Proseguono i concerti di mezza estate dello Stresa Festival al Lungolago La Palazzola. Mercoledì 22 luglio alle ore 21 la Jazzrausch Bigband in Beethoven’s Breakdown. Un omaggio a un compositore pioneristico e rivoluzionario da parte di una band audace e originale.

Con una media di 120 concerti all’anno, tra Europa, America, Asia e Africa, è di una delle big band più richieste del mondo. Con la sua dinamica e l’enorme presenza scenica (ben sedici elementi sul palco), la band raggiunge ugualmente il pubblico del jazz, della musica classica e dell’elettronica, abbattendo confini musicali di ogni tipo.

Biglietto intero 20 euro (più 1,50 diritti di prevendita). Sotto i 26 anni euro 10. Questo concerto rientra nell’abbonamento Midsummer Concerts.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore