Quantcast

Tragedia di Pallanzeno, la madre della vittima accusata di omicidio

La Polizia sta ricostruendo le cause che hanno fatto scattare la reazione della donna

E’ accusata di omicidio doloso Vittoria Gualdi, la mamma di Pallanzeno che ha ucciso il figlio Elvis Motetta, di 49 anni. La donna é stata già ascoltata dalla Polizia e dal magistrato che conduce le indagini.

Sulle cause dell’omicidio massima riservatezza: gli inquirenti stanno  cercando di capire se la donna abbia reagito a qualche aggressione da parte del figlio o se tutto sia nato dall’ennesima litigio.

L’uccisione è comunque avvenute nella notte e solo in mattinata la donna ha chiamato la Polizia per denunciare quanto era accaduto nell’appartamento di via Cantone Motetta a Pallanzeno.

di
Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore