Quantcast

Omicidio a Pallanzeno (Vco), madre uccide il figlio dopo una lite

L'allarme è scattato dopo una telefonata alla Polizia di un amico di famiglia. La vittima era un volto noto alle forze dell'ordine

Si chiamava Elvis Motetta il 49enne ucciso a coltellate nella notte dalla madre Vittoria Gualdi. La donna, rimasta vedova da poco, dopo l’improvvisa scomparsa del marito per un infarto, avrebbe accoltellato mortalmente il figlio al culmine dell’ennesima lite.

L’omicidio è avvenuto nella casa dove i due vivevano a Pallanzeno nel Vco, in via Canton Motetta.

Cinque coltellate hanno ucciso Elvis Motetta

E’ stato un amico di famiglia stamane ad allertare le forze dell’ordine dicendo che era accaduta una tragedia in quella casa. Sul posto gli uomini del Commissariato domese, gli uomini della Questura e gli esperti della Polizia Scientifica di Verbania. La donna è stata condotta in Questura a Verbania.

Il 49enne ucciso era un volto noto alle forze dell’ordine per dei precedenti di tossicodipendenza.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore