Quantcast

Novara, torna lo street food nel cuore della città

L'iniziativa è promossa dal Comune all’interno dell’Estate Novarese

Anna Prandoni a il Panino Italiano

Lo street food torna a Novara. Cibo di strada su camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, nel parco dell’Allea nel cuore della città: un lungo weekend all’insegna del buon cibo e del divertimento, con musica, buona birra e ottimi cocktail, ed effetti luminosi che faranno da atmosfera a Rolling Truck Street Food.

Il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale, dalla porchetta al lampredotto, arrosticini abruzzesi, arancini siciliani, hamburger di fassone e altre specialità, per un’esperienza in cui ottimo cibo e spirito on the road si incontrano alla perfezione, Rolling Truck Street Food è promosso dal Comune di Novara all’interno dell’Estate Novarese.

Questa settimana appuntamenti venerdì 17 luglio, dalle 18 alle 24; sabato 18 luglio dalle 11 alle 24; domenica 19, dalle 11 alle 23.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore