Quantcast

Morto l’operaio ferito in un laboratorio lapideo di Trontano

L'operaio era rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta. Il funerale sarà celebrato a Villadossola nella chiesa di Cristo Risorto

Non ce l’ha fatta l’operaio rimasto ferito sul lavoro lo scorso 2 luglio a Trontano. Per cause in corso di verifica da parte dello Spresal dell’Asl, Stefano Belotti, 52 anni, di Villadossola, un operaio della ditta “Domo Graniti S.R.L.” di Trontano, è precipitato a terra da un’altezza di alcuni metri. L’operaio era intento a lavorare su alcuni massi quando è avvenuto l’infortunio.

A causa della caduta aveva riportato un trauma cranico ed era stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara.

L’uomo è purtroppo deceduto ieri all’ospedale San Biagio di Domodossola. Il funerale sarà celebrato a Villadossola nella chiesa di Cristo Risorto domani, 15 luglio, alle 10,30. Lascia la moglie e una figlia.

 

Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore