Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana

Il Centro per l’Impiego sottolinea che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana. Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Il Cpi informa inoltre che dal 15 giugno 2020 è attivo un nuovo numero di telefono nelle tre sedi di Omegna, Domodossola e Verbania. Chiamando lo 0323 1994633 si potrà accedere ai vari uffici selezionando l’interno desiderato.

Ditta di Orta San Giulio (NO) cerca un impiegato/a amministrativo con esperienza: gestione clienti, banche, fornitori, scritture contabili, bilancio di previsione, raccolta dati dei dipendenti, adempimenti fiscali. Diploma attinente al ruolo richiesto, tempo determinato full time con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Autonomi nel raggiungimento del luogo di lavoro.

Ditta che gestisce e programma software a Gravellona Toce cerca un programmatore esperto: conoscenza Delphi, PHP, Javascript, SQL. Diploma in Informatica e telecomunicazioni, assistenza alla clientela, sporadiche trasferte durante l’anno, completamente autonomi negli spostamenti.

Ditta che opera nel settore del legno cerca in zona Trontano, un falegname con esperienza, richiesta buona volontà e serietà, tempo determinato full time. Disponibilità immediata.

Cooperativa Elleuno s.c.s. cerca per RSA di Baceno un OSS qualificato preferibilmente con esperienza nella cura di persone anziane. Tempo determinato full time con turni diurni e notturni, mandare curriculum aggiornato a selezione@elleuno.it

Ditta di trasporti cerca un autista con patente C+CQC e carta del conducente per trasporto su strada e in cava, preferibile anche abilitazione per uso gru autocarro, zona di lavoro VCO e dintorni, tempo determinato full time.

Negozio di alimentari con sede a Verbania cerca un addetto/a al banco gastronomia, salumeria. Si richiede esperienza nel settore alimentare o alberghiero, uso affettatrice e cassa, preparazione di taglieri con somministrazione diretta e vendita al dettaglio. Massima pulizia e precisione, flessibilità negli orari, si propone tempo determinato full time con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

Ditta che vende materiali edili cerca 1 autista magazziniere, si richiede Licenza media inferiore, patente C con abilitazione gru e autocarro, conduzione carrello elevatore, disponibile da subito. Buon uso pc e completamente autonomi negli spostamenti. Tempo determinato full time.

Ditta di Verbania Fondotoce cerca un responsabile amministrativo per la gestione contabile aziendale, gestione rapporti con le banche, pagamenti, Iva, Intrastat, F24. Si richiede Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie, ottimo uso pc e dei principali applicativi, preferibile conoscenza di inglese e francese, esperienza pregressa nella mansione e completamente autonomi nel raggiungimento del luogo di lavoro.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore