Quantcast

Ripulita dai volontari la strada provinciale per Cicogna

I lavori hanno interessato un tratto di circa 5 chilometri a partire dal Ponte Casletto

Venerdì 3 luglio una ventina di volontari hanno ripulito, tagliando l’erba e le altre sterpaglie, la strada provinciale per Cicogna. I lavori hanno interessato un tratto di circa 5 km, a partire dal Ponte Casletto fino ad arrivare al paese “Capitale della Val Grande”. La giornata si è svolta in un clima sereno.

L’amministrazione Comunale ringrazia la squadra dei volontari di Cossogno, il presidente Bocci del Parco Nazionale Valgrande, l’ amministrazione comunale di San Bernardino Verbano, gli alpini di Rovegro e l’Associazione Cicogna Attiva che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore