Quantcast

Riprendono le passeggiate guidate di Cannero Riviera

Alla scoperta del Parco degli Agrumi e dei luoghi più suggestivi del paese. Le visite saranno gratuite e si terranno tutte le domeniche pomeriggio di luglio e agosto

parco agrumi cannero

Il Coronavirus ha fatto saltare la Festa degli agrumi, ma anche quest’anno Cannero Riviera è pronta ad accogliere turisti e appassionati con le visite guidate organizzate dal Museo etnografico.

A partire dal 5 luglio e per i tutti i mesi di luglio e agosto, il Museo etnografico di Cannero Riviera proporrà una visita guidata ogni domenica pomeriggio attraverso gli angoli più suggestivi del paese e del Parco degli Agrumi.

Le passeggiate inizieranno alle 17:00 di ogni domenica dal Museo etnografico. La prenotazione è gradita ma non obbligatoria. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi con un po’ di anticipo al museo. Saranno disponibili anche visite guidate in inglese e tedesco per i turisti stranieri. L’iniziativa è gratuita.

A causa dell’emergenza Coronavirus, a ogni visita guidata potranno partecipare solamente 10 persone. Inoltre, sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore