Quantcast

Omegna, successo per i cannoli solidali: raccolti più di 2mila euro

L'iniziativa promossa da Associazione Kenzio Bellotti e Domus Sicula Vco ha avuto un successo straordinario

Non c’è solo la Ferrari che va a 400 (km) all’ora. C’è anche il mitico Zio Ciccio, che con il suo staff ieri sotto i portici del municipio ha compiuta una vera e propria impresa, da guinness dei primati.

Milleduecento cannoli venduti in poco più di tre ore, che significa 2100 euro donati in beneficenza al fondo povertà del comune di Omegna. L’iniziativa promossa da Associazione Kenzio Bellotti e Domus Sicula del Vco ha avuto un successo straordinario, oltre ogni più rosea aspettativa. “La dimostrazione che quando si collabora e si fanno le cose insieme si ottengono grandi risultati” il commento entusiastico dei volontari delle due associazioni.

di
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore