Quantcast

Acqua Novara.Vco, al via al piano investimenti da 150 milioni

“Percepisco la mia riconferma anche come un riconoscimento del lavoro fatto in questi anni, alcuni dei quali particolarmente difficili per la vita dell’azienda”

Si è appena conclusa l’assemblea di Acqua Novara.Vco SpA, composta da 137 Sindaci delle due Province, che ha riconfermato all’unanimità in qualità di Presidente Emanuele Terzoli. “Percepisco la mia riconferma – oltre alla fiducia data alla mia persona da​i sindaci – anche come un riconoscimento del lavoro fatto in questi anni, alcuni dei quali particolarmente difficili per la vita dell’azienda. Un riconoscimento – prosegue Terzoli – che va a tutto il CdA: infatti, sono stati confermati anche i consiglieri uscenti Tina Bauce e Paolo Luigi Burlone, quindi nominati Silvana Rillo e Daniele Barbone come AD su indicazione del comune di Novara”.

Durante l’assemblea il Presidente ha proposto ai soci, che lo hanno approvato, il piano degli investimenti 2020/2026 pari a 150 milioni di euro: “questi investimenti – precisa Terzoli – ci consentiranno di riuscire a soddisfare le richieste che ci arrivano dal territorio oltre a dare un impulso economico notevole alle nostre comunità”.
Acqua Novara Vco è una realtà importante, con quasi 300 dipendenti, che offre servizi idrici ad una utenza di oltre 500.000 unità distribuite nelle Province di Novara e Vco. “Il lockdown e la reclusione forzata hanno spinto molte aziende a rinunciare al reclutamento di nuovo personale, sottolinea e conclude Terzoli. Invece noi – oltre alle donazioni fatte agli ospedali di Novara e Verbania pari a 20 mila euro – assumeremo 18 nuovi dipendenti ed è anche questo motivo di grande orgoglio e fiducia”.

di
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore