Quantcast

Era ubriaco l’autista della vettura che si è ribaltata a Masera

Un 28enne del posto è finito contro la recinzione di una casa

Nella notte intorno a mezzanotte e mezza i Carabinieri della Radiomobile di Domodossola sono intervenuti a seguito di un incidente stradale in cui era coinvolto un solo veicolo sulla “Via Provinciale”, tra Trontano e Masera.

Sul posto, avvisati attraverso il 112, sono giunti insieme ai Carabinieri anche i soccorsi, con un’ambulanza del 118 ed i Vigili del Fuoco di Domodossola. Gli accertamenti e le testimonianze raccolte hanno permesso di risalire alla dinamica del sinistro, che solo per caso fortuito, non ha avuto conseguenze più gravi.

Il conducente del veicolo, G.T., 28enne di Masera, è apparso confuso ed incredulo, dolorante per i vari traumi riportati, ma non in pericolo di vita. L’uomo, alla guida di un’autovettura prestatagli da un parente, mentre procedeva verso Masera, aveva perduto il controllo del veicolo, terminando la sua corsa contro il cancello d’ingresso di uno stabile adibito a vendita di miele, ribaltandosi a pochi metri di distanza nella strada dell’edificio.

Subito soccorso, il protagonista dell’episodio è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Biagio di Domodossola. Le prime confuse ricostruzioni del conducente sulla dinamica del sinistro venivano chiarite dall’esito positivo dei test alcolemici, che hanno rilevato una concentrazione di alcol pari a 3,22 gr/l, superiore di ben 7 volte il limite consentito. Per il giovane è scattato il ritiro della patente ed il veicolo, seppur distrutto, non essendo di sua proprietà, riconsegnato al legittimo proprietario ai sensi del Codice della Strada.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore