Quantcast

Turismo, alla scoperta di Orta a bordo del trenino

Uno dei mezzi più originali per scoprire la cittadina è ritornato in servizio, ma con alcune regole per ridurre il rischio di contagio

orta san giulio - piazza

Un modo insolito ma anche divertente per visitare la cittadina: il trenino di Orta è tornato in servizio da lunedì primo giugno, con partenze ogni 30 minuti dalle 9:00.

Coi suoi vagoni colorati, il trenino si snoda lungo le vie più caratteristiche di Orta, tra piazza Motta, Sacromonte, Piazzale Prarondo e Legro.

Tutto questo nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento del Coronavirus.

I posti sui vagoni sono infatti ridotti e distanziati. È possibile prenotare il proprio viaggio a bordo del trenino di Orta a questi due numeri: +39 366.40.99.607 (Ermanno) e +39 347 7578097 (Veronica).

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore