Quantcast

Dalle “Piantine per far rinascere Verbania” raccolti 3.300 euro

La somma va ad alimentare il fondo “Verbania Solidale” a sostegno di persone, famiglie, attività economiche e lavoratori in difficoltà a causa del covid

È di 3.300 euro il ricavato della vendita delle “Piantine per far rinascere Verbania” di ieri in piazza Garibaldi e in piazza Ranzoni. Nelle due piazze i volontari della rete di associazioni coordinata da Avis Verbania. La somma va ad alimentare il fondo “Verbania Solidale” a sostegno di persone, famiglie, attività economiche, lavoratori rimasti senza occupazione a causa del coronavirus. In settimana dovrebbero arrivare i primi contributi da 500 euro per Iban. Delle 450 domande presentate ne sono state accolte 320.

La raccolta prosegue: le donazioni vanno versate sull’apposito conto corrente dell’agenzia di Intra della Banca popolare di Sondrio (Iban it95f056962240000000559X03.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore