Quantcast

Due giugno, un concerto a distanza tra la Fanfara Bersaglieri Valdossola e quella bresciana Piume del Garda

“Per augurarci di poter ricominciare al più presto a correre e suonare portando gioia ed entusiasmo nelle piazze d Italia”

La Fanfara Bersaglieri Valdossola e quella bresciana Piume del Garda hanno celebrato la Festa della Repubblica con un concerto a distanza. “Con passione patriottismo e tanta amicizia, vogliamo festeggiare il Due Giugno con gli amici di Brescia: per augurarci di poter ricominciare al più presto a correre e suonare portando gioia ed entusiasmo nelle piazze d Italia” il commento dei bersaglieri ossolani.

Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore