Quantcast

Code all’ufficio postale, FI: ripristinare l’orario pomeridiano

L'apertura al pubblico nella sola mattinata causa lunghe attese agli utenti

“L’apertura al pubblico nella sola mattinata dell’Ufficio Postale di Pallanza determina il formarsi di lunghe code di utenti all’esterno dell’ufficio, in Piazza Gramsci, con inevitabili assembramenti di persone che, viceversa, si vorrebbero evitare” lo segnala il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Manzini.

Che prosegue: “La ripresa ormai completa delle attività economiche e produttive giustifica a maggior ragione il ripristino dell’orario di apertura dell’ufficio anche nel pomeriggio, al fine di eliminare il disagio delle lunghe code all’ingresso e gli inevitabili assembramenti che vi si creano. Riteniamo che, passata la fase acuta dell’emergenza che aveva visto – in Verbania, ma non solo – la chiusura degli uffici postali più piccoli e la rimodulazione dell’orario di apertura al pubblico di quelli maggiori, sia arrivato il momento di ritornare ad un orario pieno, pur nel rigoroso mantenimento delle misure igieniche e sanitarie con le quali è regolato l’ingresso in tali uffici (obbligo di indossare la mascherina – accesso contingentato)”.

“Forza Italia -precisa Manzini- ha interessato del problema Marina Oliva, Consigliere Provinciale delegato al Tavolo di Coordinamento con Poste Italiane per la Provincia del Vco, affinché interloquisca con Poste Italiane nell’ottica di riconsiderare il ripristino dell’apertura pomeridiana agevolando così le esigenze dell’utenza”.

di
Pubblicato il 30 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore