Quantcast

Fase 2, Cisl: “Sicurezza prioritaria: produzione mascherine segnale importante anche per filiera tessile “

Ferraris: “Per riaperture auguriamo pieno rispetto delle regole che con tanta fatica ci siamo dati in questi mesi”

“Con la riapertura di ieri di gran parte di negozi e attività commerciali, la nostra regione prova a ripartire. Ci auguriamo nel pieno rispetto delle regole di sicurezza che con tanta fatica e impegno ci siamo dati in questi mesi difficili. ‘La sicurezza e la salute, prima di tutto’, non è solo un motto o uno slogan, ma un sentire comune e condiviso, la nostra bussola per il futuro. Ben venga, quindi, da parte della Giunta, la volontà di promuovere e incentivare la produzione di mascherine nel nostro territorio, agevolando così l’approvvigionamento delle necessarie dotazioni di sicurezza per i lavoratori e le imprese”. Lo dichiara il segretario regionale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris.

“Inoltre -conclude Ferraris- la produzione di mascherine nella nostra regione può rafforzare e rilanciare una filiera, quella tessile, ben radicata sul territorio e con grandi potenzialità”.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore