Quantcast

Sicurezza anti Covid, iniziati i controlli nelle aziende provinciali

La programmazione dell'attività di vigilanza è stata definita in una riunione di coordinamento il 6 maggio scorso

Sono iniziati ieri i controlli sul rispetto delle norme di sicurezza anti covid nelle aziende del Vco, in particolare quelle legate alla ‘Fase 2’. Verifiche che hanno interessato in queste ore due imprese della provincia.

Il rispetto dei protocolli è svolta da gruppi interforze composti da un rappresentante dell’Ispettorato territoriale del lavoro, dello Spresal, del nucleo ispettivo dei Carabinieri. Con l’eventuale supporto di Vigili del Fuoco e Polizia. La programmazione dell’attività di vigilanza è stata definita durante una riunione di coordinamento presieduta dal prefetto Angelo Sidoti il 6 maggio scorso. Presenti il questore Luigi Nappi, i comandanti provinciali di Carabinieri e Guardia di finanza, i rappresentati dello Spresal e dell’ispettorato del lavoro.

Dal 4 maggio scorso ad oggi, sul fronte del rispetto delle misure anti contagio disposte da Governo e Regione, la Polizia ha effettuato 352 verifiche presso attività ed esercizi commerciali.

Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore