Quantcast

L’anniversario delle nozze d’oro ai tempi del coronavirus

Benedizione sulla soglia di casa per una coppia di Cuzzego

L’emergenza sanitaria ha impedito a Vittorina Ferraris e Defendente Falcioni di Cuzzego di festeggiare nella maniera prevista il loro anniversario dei 50 anni di matrimonio.

Avevano organizzato per il 2 maggio data della ricorrenza una grande festa con la messa e il pranzo al ristorante. La quarantena ha sconvolto i loro piani ma ugualmente c’è stata la benedizione del parroco don Paolo Cavagna sulla soglia di casa. Vittorina, infatti, qualche giorno fa ha telefonato al parroco per chiedere la benedizione.

Così domenica 3 maggio alle 17.30 la coppia si è fatta trovare sulla soglia di casa, emozionata Vittorina stringeva tra le mani un mazzo di fiori del suo giardino, il parroco ha impartito loro la benedizione, recitato una preghiera alla Madonna di Re e consegnato alla coppia un ricordino della giornata.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore