Quantcast

Biblioteca civica, da martedì libri in prestito a domicilio

La durata è di 15 giorni, ad effettuare la consegna saranno dei volontari

Prestito libri a domicilio, da domani martedì 5 maggio, della biblioteca civica. Gli iscritti possono prenotare fino a 2 libri o fino a 2 dvd sia on line che per telefono. La durata del prestito è di 15 giorni, ad effettuare la consegna a domicilio saranno dei volontari. Il periodo del prestito è ridotto rispetto al normale per maggior tutela sia dei lettori che dei volontari: Dopo la restituzione, libri e dvd, vengono isolati in uno spazio apposito per 10 giorni prima d’essere rimessi in circolazione come prescritto dal protocollo sanitario e dalle disposizioni dell’Associazione italiana biblioteche.

Gli iscritti senza login e password d’accesso possono effettuare le richieste per email all’indirizzo di posta elettronica stresa@bibliotechevco.it cliccando su My library. Per le prenotazioni telefoniche il numero è 0323/31917 il martedì e il mercoledì dalle 15 alle 1, il giovedì dalle 9 alle 12.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore