Quantcast

Sotto la lente della Procura la situazione in alcune case di riposo

"Stiamo verificando le attuali condizioni delle RSA del circondario, in particolare di un paio, a seguito di segnalazioni raccolte"

”Posso solo dire che stiamo verificando le attuali condizioni delle RSA del circondario, in particolare di un paio, a seguito di segnalazioni raccolte dalla polizia giudiziaria del territorio. Naturalmente, al momento, nulla di più di questo possiamo comunicare”.

Così  dice all’Agenzia Ansa, Olimpia Bossi, magistrato a capo della Procura della Repubblica di Verbania.  Che conferma l’attenzione della Procura su alcune situazioni createsi nelle strutture per anziani della provincia.

In alcune case di riposo del Verbano Cusio Ossola, nei giorni scorsi, erano arrivati anche i Nas, i nuclei antisofisticazione e sanità dei Carabinieri. 

Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore