Quantcast

Poste Italiane, riaprono gli uffici postali di Cireggio e Crusinallo

L'azienda rinnova l'invito ai cittadini di recarsi agli sportelli solo per operazioni essenziali e indifferibili

A partire dalla prossima settimana tornano operativi i 2 uffici postali di Cireggio e Crusinallo, è arrivata da Poste Italiane la comunicazione ufficiale. Nelle scorse settimane diversi anziani avevano lamentato dei disagi determinati dalla chiusura degli sportelli, molti di loro hanno infatti difficoltà a spostarsi in altre sedi. Gli orari di apertura erano stati chiaramente rimodulati nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

“Anche nell’attuale fase di emergenza, abbiamo continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali. La riapertura degli Uffici Postali è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini” scrive Poste Italiane.

L’azienda rinnova l’invito ai cittadini di entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e, se possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore