Parte il servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa
Sarà gestito da Protezione Civile in collaborazione con Croce Rossa, Croce Verde e Servizio emergenza radio
E’ operativo da domani il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio del settore Protezione civile del comune di Verbania, in collaborazione con Croce Rossa, Croce Verde e Servizio emergenza radio. Chi intende usufruirne deve telefonare dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17 allo 0323-542333 oppure allo 0323-542334. Per segnalare situazioni di sopravvenute difficoltà economiche, o qualsiasi altra necessità, telefonare all’ufficio Politiche sociali: 0323-542488.
Per farmaci e spesa, al momento della richiesta, comunicare l’indirizzo di casa e la lista. Per le comunicazioni whatsapp inviare messaggi al numero di telefonia mobile 333-6178054. E’ disponibile anche l’indirizzo di posta elettronica iorestoacasa@comune.verbania.it
Il servizio ottimizza, ed estende, quanto già avviato spontaneamente dalla Croce Rossa che già effettua da giorni la consegna a domicilio. L’attivazione del nuovo servizio è mirata al contenimento delle code all’esterno dei supermercati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.