Lavori di pronto intervento nel parco di villa San Remigio
Da domani a venerdì 3 aprile scatta il divieto di transito dei pedoni dalle 8 alle 17
Scatta dalla mezzanotte di oggi il divieto di circolazione veicolare in via Vittorio Veneto. E, da domani a venerdì 3 aprile, il divieto di transito dei pedoni dalle 8 alle 17. Partono i lavori di posa della rete di protezione sul versante del parco di villa San Remigio a monte della strada. Si tratta di lavori di pronto intervento, non soggetti alla sospensione dei cantieri imposta dai decreti di contenimento del Coronavirus.
All’impresa, precisa l’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comando di Polizia municipale, spetta l’onere di collocare la segnaletica di cantiere e attivare con proprio personale il servizio di vigilanza per impedire eventuali violazioni del divieto.
La posa della rete di protezione segue gli abbattimenti degli alberi a rischio di caduta fatta effettuare dal 9 gennaio al 27 febbraio scorsi dalla Regione Piemonte, proprietaria del parco e della villa che ha chiesto al comune di Verbania l’ordinanza in vigore dalla mezzanotte di oggi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.