Coq, torte e dediche inviate al personale sanitario
Il dottor Trotti e la responsabile infermieristica Spadacini: "Sono azioni che ci fanno un immenso piacere e che dimostrano quanto sia vivo il senso di comunità”
Gesti semplici, ma che scaldano il cuore. Ogni giorno al Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna arrivano vassoi di pizzette, focacce e dolci, preparate ed omaggiate da panettieri e pasticceri di Omegna. Ma anche i cittadini a casa vogliono dare il loro contributo e così una signora, Roberta, ha preparato quattro crostate per il personale medico ed infermieristico.
“Sono azioni che ci fanno un immenso piacere -le parole del dottor Claudio Trotti e della responsabile infermieristica Paola Spadacini– e che dimostrano quanto sia vivo il senso di comunità. Ci portano torte con le parole grazie disegnate con la pasta, ci lasciano bigliettini e dediche: è per noi uno stimolo a dare il massimo in questa emergenza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.