Quantcast

Raccolta fondi del Cantante della Solidarietà a sostegno dei più colpiti dalla crisi economica dovuta al coronavirus

All'iniziativa hanno già aderito i comuni di Domodossola e Omegna, associazioni ed imprenditori

Salvatore Ranieri attraverso la Onlus Il Cantante della Solidarietà lancia il progetto ‘Io come te’. “L’emergenza sanitaria del Covid-19 assorbe oggi gli sforzi di tutti. Si lotta per debellare il virus. Quando l’epidemia sarà passata faremo i conti con le conseguenze economiche e sociali di questa serrata. Sarà il momento in cui non dovremo lasciare indietro nessuno” spiega il cantante che in questi anni si è prodigato in molte iniziative a sostegno degli ospedali e dei più indigenti.

“Stiamo raccogliendo -prosegue- le adesioni di comuni e associazioni per acquistare buoni spesa, generi alimentari e ausili sanitari che daremo a chi, lavoratore dipendente o autonomo, licenziato o cassintegrato, disoccupato o in temporanea difficoltà economica, farà fatica a provvedere per sé e per la propria famiglia.

All’iniziativa hanno già aderito i comuni di Domodossola e Omegna con gli assessori ai Servizi Sociali Antonella Ferraris, Sabrina Proserpio; Patrich Rabaini assessore comune di Verbania e la Squadra Nautica di Salvamento di Verbania; l’Avis di Stresa; la Croce Rossa di Piedimulera per la distribuzione ai paesi limitrofi e alcuni imprenditori.

L’intenzione è di coinvolgere altre persone e altre istituzioni. “Stanno iniziando ad arrivare momenti difficili e altri ci attendono – conclude Salvatore Ranieri –. Li possiamo affrontare solo stando uniti, dando ciascuno un piccolo contributo per tanti”.

Le donazioni si possono effettuare sul conto corrente della Onlus
BANCO POPOLARE: IBAN IT 06 A050 3445 5900 0000 0000 505
oppure attraverso la pagina ufficiale di facebook
www.facebook.com/ONLUS-il-Cantante-della-Solidarietà-108890310751780/?modal=admin_todo_tour

(www.facebook.com/ONLUS-il-Cantante-della-Solidarietà-108890310751780/?modal=admin_todo_tour)

Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore