Quantcast

Biblioteche Vco, on line le attività per bambini di Nati per Leggere

Una proposta per i bambini da 0 a 6 anni e per le loro famiglie

Sul sito delle Biblioteche del Vco (http://www.bibliotechevco.it/easyne2/eventi/carta-forbice-libro/) è attiva una sezione dedicata ai più piccoli, da 0 a 6 anni, e alle loro famiglie curata dal progetto Nati per Leggere Vco.

Nella sezione Carta, forbice, libro-Attività per piccoli lettori si possono trovare tanti suggerimenti di letture da condividere, raccolte in bibliografie tematiche, spunti interattivi, come i video per cantare insieme e proposte creative e manuali, con le illustrazioni e le attività di Elettra Riolo. Per entrare insieme a Nati per Leggere Piemonte Vco nel mondo della fantasia, della creatività e del divertimento è sufficiente navigate nella sezione dedicata.

Informazioni sull’iniziativa anche sulla pagina fb del progetto Nati per Leggere @NatiperLeggereVCO (https://www.facebook.com/NatiperLeggereVCO/). Sono disponibili anche dei video di alcune delle attività sul canale youtube di Npl (https://www.youtube.com/channel/UCEMFMd4D3OBYAvV0CKk6grA).

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore