Quantcast

Una maratona di solidarietà, Webathon raccoglie 500mila euro

La lunga diretta online ha visto la partecipazione di molti ospiti e tanti gesti di generosità

microfono

Si è conclusa alla mezzanotte di mercoledì 18 marzo la Webathon. L’iniziativa, una lunga diretta online che ha visto la partecipazione di decine di ospiti dal mondo dello spettacolo dallo sport, dall’economia alla cultura, ha raccolto circa 500.000 euro.

La maratona web di solidarietà è stata organizzata dalla Giunta e dal Consiglio regionale del Piemonte per sostenere gli ospedali piemontesi nell’emergenza Coronavirus.

I presidenti della Giunta, Alberto Cirio, e del Consiglio regionale, Stefano Allasia, hanno rivolto “un grazie di cuore a tutti. Grazie a chi ha donato 5 euro così come a chi ne ha donati 5.000, ognuno secondo le proprie possibilità ma con il desiderio e l’impegno di fare la propria parte per sostenere il nostro Piemonte e i tanti eroi, silenziosi e infaticabili, che da settimane sono in prima linea per affrontare questa emergenza. Se c’è una cosa che abbiamo imparato, in questi giorni così difficili e complessi per tutti, è che c’è qualcosa di molto più contagioso di un virus…La generosità”.

Da Piero Angela a Bebe Vio, tutti insieme per il Webathlon

di
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore