Quantcast

Titolare e 8 dipendenti scoperti all’interno di un ristorante giapponese, denunciati dai Carabinieri

A Verbania arrivata anche una Squadra di Intervento Operativo inviata dal 1° Reggimento “Moncalieri” di Torino

Erano in nove, il titolare più otto dipendenti, all’interno di un ristorante. Sono state tutte denunciate ieri sera dai Carabinieri le persone trovate nel locale “Sushi Zero” a Intra.

Stavano preparando da mangiare quando sono arrivati i militari per un controllo. Si sono giustificati dicendo di essere lì solo per cenare tutti insieme, ma comunque non è consentito dalle disposizioni dei decreti del Presidente del consiglio.

Dovranno rispondere di inosservanza dei provvedimenti dall’autorità.
I militari del Comando Compagnia di Verbania stanno continuando i controlli, con il supporto di una Squadra di Intervento Operativo inviata dal 1° Reggimento “Moncalieri” di Torino. Anche se gran parte dei cittadini Verbanesi ha compreso l’importanza e la necessità di interrompere il contagio per poter aiutare i medici impegnati nella gestione di questa crisi sanitaria che riguarda tutti noi, fanno sapere dal Comando provinciale, ancora qualche furbo prova a non rispettare i Decreti in barba ai sacrifici di tutti e al rispetto della salute pubblica.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 18 Marzo 2020

Segnala Errore