Quantcast

Iniziata la sanificazione delle strade cittadine

Il sindaco Bottini: “Vi ringrazio per il rispetto delle disposizioni impartite dal Governo”

Questa mattina è partita a Stresa la sanificazione delle strade più piccole e domani, con una apposita macchina stradale, saranno trattate le vie più ampie. Inoltre l’Amministrazione sta valutando tutte le disposizioni emesse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per elaborare un piano di mitigazione degli effetti economici del Covid-19 sul territorio e sulla popolazione del Comune.

“A tutt’oggi non ci sono casi di positività al Coronavirus nel nostro Comune -dice il sindaco Giuseppe Bottini. Vi ringrazio per il rispetto delle disposizioni impartite dal Governo. Ricordo ancora a tutti che la migliore prevenzione è la riduzione degli spostamenti, il ripetuto lavaggio delle mani e il mantenimento della distanza di almeno un metro dalle altre persone”.

Intanto prosegue il lavoro, coordinato dall’Assessore Valeria Sala, dei volontari e delle Associazioni per garantire ad anziani e persone in difficoltà la consegna dei farmaci e della spesa. Di seguito i numeri da contattare per attivare il servizio:

– 0323/939261 da Lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 12.30
– 0323/939262 da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 12.30
– 3209242466 da lunedì a domenica dalle 09.30 alle 18.00
– 3483350683 da lunedì a domenica tutto il giorno

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore