Quantcast

Sanificazione delle strade cittadine nei prossimi giorni

Marchionini: “questa e tutte le altre iniziative serviranno solo se tutti i cittadini seguiranno scrupolosamente le indicazioni date”

Il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, in merito alla gestione delle iniziative legate all’emergenza Coronavirus, segnala che nei prossimi giorni inizierà la sanificazione delle strade cittadine, attraverso l’utilizzo di un mezzo in accordo con ConserVCO.

“Verrà utilizzato un mezzo idoneo – ricorda l’Amministratore Unico di Conser VCO Giuseppe Grieco – con l’utilizzazione di prodotti non nocivi per gli animali, che nei prossimi giorni interverrà a lavare e disinfettare le strade partendo dalle principali direttrici maggiormente interessate dai flussi pedonali della città”.

“Ricordo a tutti – rimarca il sindaco Silvia Marchionini – che questa e tutte le altre iniziative prese in questi giorni dal Governo e a seguire da tutti gli enti statali, Comune compreso, serviranno solo se tutti i cittadini seguiranno scrupolosamente le indicazioni date, a partire dalla distanza di sicurezza tra le persone e dall’indicazione principale di rimanere a casa.

Tutte le informazioni, ordinanze, decreti, comunicati, servizi in merito alla gestione dell’emergenza Coronavirus nella città, sono disponibili sulla home page del sito del Comune di Verbania al link in costante aggiornamento http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Emergenza-Coronavirus

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore