Ad Emisfera e Valsecchi il premio Industria Felix
Il riconoscimento è stato assegnato a 62 imprese di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta,
‘’Aldo Valsecchi S.p.a’’ e ‘’Emisfera Società cooperativa’’ hanno vinto la seconda edizione regionale del Premio Industria Felix.
Un riconoscimento che fa felice l’Unione Industriale del VCO, di cui le due società fanno parte. ‘’Siamo orgogliosi di annoverarle tra le proprie industrie. Il riconoscimento è stato assegnato a 62 imprese di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, ritenute più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e in alcuni casi sostenibili rispetto a un algoritmo di bilancio, al Cerved Group Score e alla dichiarazione non finanziaria. A queste aziende sono state consegnate delle Alte Onorificenze di Bilancio in occasione della cerimonia che si è svolta venerdì 21 febbraio nella sede di Confindustria Piemonte’’ dicono all’Unione Industriale.
Aldo Valsecchi S.p.a è stata riconosciuta come miglior Impresa Femminile’’ della provincia del Verbano per perfomance gestionale e affidibilità finanziaria mentre Emisfera ha ricevuto il titolo di migliore Media Impresa della provincia del Verbano per performance gestionale e affidabilità finanziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.