Quantcast

Ferri e uncinetto, al via il corso in comune

Le lezioni si terranno ogni venerdì a partire dal 28 febbraio

Knitting, la giornata del lavoro a maglia (inserita in galleria)

Lavorare con i ferri e con l’uncinetto aiuta a scaricare tensione e stress, regalando importanti soddisfazioni grazie alla libera creatività.
È così che il comune di Oleggio Castello ha deciso di organizzare un corso dedicato a chi vuole assimilare le tecniche del lavoro a maglia, tra creatività e abilità.

Le lezioni si terranno ogni venerdì a partire dal 28 febbraio alle ore 15 nello Spazio Comune al piano terra del palazzo comunale.
Per iscrizioni o informazioni è possibile contattare Michele al 3403654011
info@comune.oleggiocastello.no.it

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore