Salvata a Sangiano dai carabinieri un attimo prima di finire nel vuoto
Il fatto lunedì sera intorno alle 21. In azione i militari di Laveno Mombello. La donna è stata affidata al personale sanitario e trasportata in codice giallo all’ospedale di Varese
Momenti di tensione nella serata di lundì a Sangiano, dove una donna è stata soccorsa dopo un gesto estremo lungo la linea ferroviaria.
L’allarme è scattato poco prima delle 21 in via Banfi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Laveno-Mombello, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118. Secondo quanto emerso, la donna, una 35enne residente a Besozzo, si trovava su un ponte ferroviario con l’intenzione di lanciarsi nel vuoto.
Determinante l’intervento dei militari, che sono riusciti a fermarla e a metterla in sicurezza, evitando conseguenze più gravi. La donna è stata quindi affidata al personale sanitario e trasportata in codice giallo all’ospedale di Ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni non sarebbero gravi.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.