sPUNTI di VISTA inaugura il 2026 con Susy Mezzanotte ad Angera
Appuntamento in sala consiliare per giovedì 8 gennaio: il primo appuntamento del nuovo anno della rassegna culturale
Con il nuovo anno riparte sPUNTI di VISTA, la rassegna culturale di Angera giunta alla IV edizione (2025-2026). Il primo incontro del 2026 è in programma giovedì 8 gennaio alle 20.45 nella Sala Consiliare e avrà come protagonista la fotografa Susy Mezzanotte.
L’appuntamento, dal titolo “La fotografia come scelta di vita: dalla Terra dei 7 laghi al mondo”, condurrà il pubblico in un viaggio fatto di immagini, esperienze e riflessioni personali. Attraverso il racconto del proprio percorso umano e professionale, Susy Mezzanotte mostrerà come la fotografia possa trasformarsi da passione a progetto di vita, capace di raccontare il mondo partendo da un territorio ricco di suggestioni come quello dei laghi.
Un’occasione di incontro e dialogo aperta ad appassionati, curiosi e a chi desidera avvicinarsi alla fotografia come linguaggio espressivo e strumento di conoscenza.
Ingresso libero da via Cavour.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.