Quantcast

Modifiche alla circolazione ferroviaria tra Milano e Domodossola dal 9 al 12 gennaio

Interventi infrastrutturali sulla linea Milano-Domodossola: treni Eurocity cancellati e servizi sostitutivi con bus

Avarie

Dal 9 al 12 gennaio 2026 la linea ferroviaria Milano-Domodossola sarà interessata da lavori infrastrutturali programmati che comporteranno significative modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza e del servizio regionale. I disagi maggiori sono previsti nei giorni 10 e 11 gennaio.

Eurocity limitati a Milano Centrale: attivi bus sostitutivi

I treni Eurocity in servizio sulla tratta Venezia/Milano Centrale – Ginevra/Basilea saranno cancellati tra Milano Centrale e Domodossola il 10 e 11 gennaio. Per garantire la connessione con la Svizzera, Trenitalia ha previsto corse sostitutive in autobus, con prenotazione obbligatoria, tra Milano Centrale e Domodossola in entrambe le direzioni. Anche i treni regionali subiranno limitazioni. Lato nord, le corse saranno limitate a Somma Lombardo, Albizzate, Ternate e Varese. Lato sud, i treni si fermeranno a Busto Arsizio e Parabiago. In entrambi i casi saranno attivati bus sostitutivi. I tempi di percorrenza degli autobus potranno variare a seconda delle condizioni del traffico stradale. Non sarà consentito il trasporto di biciclette né di animali, fatta eccezione per i cani guida.

Informazioni e aggiornamenti

Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma di circolazione. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.trenitalia.com (sezione Infomobilità > Lavori e Modifiche al servizio), sull’App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, nelle biglietterie, ai desk assistenza in stazione e tramite il servizio di smart caring, con SMS o e-mail per i clienti prenotati.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di maggio

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2025

Segnala Errore