Quantcast

Il Partito Democratico ad Angera organizzata una serata di confronto pubblico su lavoro e legge finanziaria

Una serata di dibattito sulla nuova legge finanziaria e sulle proposte per il salario minimo. Mercoledì sera al Comune l'incontro organizzato dal circolo locale

tasse e fisco 730

Una serata di confronto e dibattito sui temi centrali del lavoro, del potere d’acquisto e della nuova legge finanziaria è in programma ad Angera.

L’appuntamento, organizzato dal circolo locale del Partito Democratico Angera-Ispra-Ranco, si terrà giovedì 11 dicembre alle 21 nella Sala Consiliare del Comune di Angera. Interverranno come relatori i membri della segreteria provinciale, Noemi Cauzzo e Marco Tuozzo. A moderare la serata sarà invece Giorgio Broggi, segretario del circolo Banetti di Angera, Ispra e Ranco.

L’incontro, intitolato Lavoro: capire i cambiamenti, superare le delusioni, costruire soluzioni, spiega il circolo locale del Pd, è pensato come momento di «discussione aperta» su questioni di ampio respiro. I punti principali che verranno toccati riguardano i salari e il potere d’acquisto, un tema sempre più sentito dalle famiglie; l’analisi delle tasse e della giustizia fiscale, con un focus sulla flat tax; e infine, il dibattito sulla contrattazione e la dignità del lavoro, includendo le misure relative al salario minimo e la situazione dei contratti.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 05 Dicembre 2025

Segnala Errore