Quantcast

Fiamme all’alba una villa a Brezzo di Bedero nella zona del Vllaggio Olandese

Le fiamme partite probabilmente da una stufa hanno divorato il tetto. Salvi i tre occupanti. Sul posto due autobotti dei vigili del fuoco

Generico 17 Nov 2025

Il rogo prima dell’alba, con una casa che ha subito danni pesanti per le fiamme scaturite intorno alle 5 di martedì in una villetta di via alla Pineta a Brezzo di Bedero, paesino del Luinese fra montagna e lago.

Il fatto è avvenuto nella zona non distante a quella dove sorge il Villaggio Olandese e ha riguardato una villetta di recente costruzione andata in fiamme.

Secondo una prima ricostruzione l’incendio ha riguardato il tetto e potrebbe avere a che fare con una canna fumaria o il funzionamento di una stufa, ma sono in corso accertamenti peecisi sule cause. Gli occupanti della casa, in tutto tre, hanno fatto in tempo a uscire dall’abitazione per dare l’allarme.

Sul posto un’ambulanza di Padana emergenza, due autobotti dei vigili del fuoco – una da Varese e l’altra da Busto Arsizio – oltre ad una partenza “Aps” d Luino, oltre ai carabinieri della Compagnia di Luino. Le operazioni di spegnimento dell’incendio erano ancora in corso intorno alle 7.

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 18 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore