Fiamme all’alba una villa a Brezzo di Bedero nella zona del Vllaggio Olandese
Le fiamme partite probabilmente da una stufa hanno divorato il tetto. Salvi i tre occupanti. Sul posto due autobotti dei vigili del fuoco
Il rogo prima dell’alba, con una casa che ha subito danni pesanti per le fiamme scaturite intorno alle 5 di martedì in una villetta di via alla Pineta a Brezzo di Bedero, paesino del Luinese fra montagna e lago.
Il fatto è avvenuto nella zona non distante a quella dove sorge il Villaggio Olandese e ha riguardato una villetta di recente costruzione andata in fiamme.
Secondo una prima ricostruzione l’incendio ha riguardato il tetto e potrebbe avere a che fare con una canna fumaria o il funzionamento di una stufa, ma sono in corso accertamenti peecisi sule cause. Gli occupanti della casa, in tutto tre, hanno fatto in tempo a uscire dall’abitazione per dare l’allarme.
Sul posto un’ambulanza di Padana emergenza, due autobotti dei vigili del fuoco – una da Varese e l’altra da Busto Arsizio – oltre ad una partenza “Aps” d Luino, oltre ai carabinieri della Compagnia di Luino. Le operazioni di spegnimento dell’incendio erano ancora in corso intorno alle 7.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.