Brindisi e fiori a Borgomanero per i cento anni della signora Maria
Alla Rsa Opera Pia Curti, festa e commozione per i 100 anni della signora Andreini. L’Amministrazione cittadina ha festeggiato la centenaria con fiori e auguri
Un mazzo di fiori e un sorriso pieno di riconoscenza hanno segnato la mattina di mercoledì 29 ottobre a Borgomanero, dove la signora Maria Andreini ha festeggiato il traguardo dei 100 anni.
A portare gli auguri dell’Amministrazione comunale è stato l’assessore ai Servizi sociali Franco Cerutti, che ha omaggiato la neocentenaria con un dono floreale e un messaggio di affetto a nome della città.
Nata nel 1925, la signora Maria è oggi ospite della Rsa Opera Pia Curti, dove operatori, ospiti e familiari le hanno dedicato un momento di festa. Tra applausi, sorrisi e tanta emozione, la comunità di Borgomanero ha reso omaggio a una delle sue cittadine più longeve, simbolo di forza e serenità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.