Ventenne investita alla Marna sotto il ponte di Sesto Calende
È accaduto appena prima delle 17 in via Barberi: portata in ospedale ferita
Una ragazza di 20 anni è rimasta ferita dopo esser stata investita a Sesto Calende, in via Remo Barberi, la strada che porta sotto il ponte di ferro, verso Angera.
È accaduto alle 16.45, sul posto è arrivata un’ambulanza della Volontari di Angera, oltre a una gazzella dei carabinieri.
La giovane è stata trasferita in ospedale a Gallarate in codice giallo, vale a dire ferita ma non in pericolo di vita.









