Quantcast

Fiamme all’alba al deposito rifiuti del cementificio di Comabbio

Vigili del fuoco sul posto in forze, “incendio confinato”. Non si registrano feriti

vigili del fuoco besozzo

Incendio all’alba di mercoledì al cementificio di Comabbio: l’allarme è scattato intorno alle 5 quando le fiamme si sono sviluppate in un deposito di rifiuti che serve per alimentare altoforno.

Sul posto sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco dal distaccamento di Ispra, oltre che con un’autobotte proveniente da Varese e un mezzo dei volontari di Tradate. Alle 7 la situazione era sotto controllo e l’incendio risultava sempre “confinato“ al solo deposito dei rifiuti.

Non si registrano feriti. Sul posto per l’assistenza al servizio dei vigili del fuoco e a titolo di prevenzione è stata inviata un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate. I vigili del fuoco hanno informato Arpa Lombardia. La situazione intorno alle 7.30 è sotto controllo.

Pubblicato il 24 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore