Diciassettenne accoltellato nella notte a Cannero, è grave
È successo in via Marconi, appena fuori dal piccolo centro storico del paese, intorno all'una di notte. Un fermo dei carabinieri

Un ragazzo di 17 anni è stato ferito da cinque coltellate a Cannero Riviera, sulla sponda piemontese Lago Maggiore, nel Verbano Cusio Ossola.
È successo in via Marconi, appena fuori dal piccolo centro storico del paese, intorno all’una di notte, dunque già nella giornata di domenica.
Soccorso dal 118, il giovanissimo è stato portato in ospedale in “codice rosso”, ma dopo il primo soccorso non è in immediato pericolo di vita. Le ferite, inferte all’addome, sono comunque gravi. (la foto è d’archivio).
Il presunto autore- un 22enne – è stato fermato dai Carabinieri della caserma di Cannobio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.