Quantcast

A Ispra un ragazzo cade da una barca, è grave

L’incidente nel pomeriggio sul lungolago Ferdinando Magellano. Il giovane recuperato nei pressi del porto e trasportato in codice rosso all'ospedale. Intervenuti sanitari, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Ispra varie

Nel pomeriggio di domenica 15 giugno, un grave incidente si è verificato a Ispra, in provincia di Varese, nella zona del lungolago Ferdinando Magellano. Secondo le prime informazioni disponibili, un ragazzo è caduto in acqua da una barca, per cause ancora da accertare. L’allarme è stato lanciato immediatamente, e i soccorsi sono giunti rapidamente sul posto. Il giovane è stato recuperato nei pressi del porto.
Non sono ancora note le sue generalità, né l’età esatta. Una volta riportato a riva, il personale sanitario ha iniziato subito le manovre di rianimazione. La gravità della situazione ha richiesto il trasporto in ospedale in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, i carabinieri e la centrale operativa emergenze urgenze Soreu dei Laghi.
Il tratto di lungolago interessato è stato temporaneamente presidiato per consentire le operazioni di soccorso. Al momento non si escludono ipotesi.

Seguono aggiornamenti

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Pubblicato il 15 Giugno 2025

Segnala Errore