Ritrovato nella notte dai vigili del fuoco l’anziano uscito dalla casa di riposo a Belgirate
Attorno alle 4 di notte la squadra vigili del fuoco di Stresa è riuscita ad individuare il pensionato in stato confusionale e con segni visibili sul corpo di un'accidentale caduta nei pressi del lungolago di Lesa
Nella notte scorsa tra il 4 e 5 maggio il comando vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola, con una squadra di vigili del fuoco del distaccamento volontario di Stresa, è stato impegnato per la ricerca di un ottantatreenne che si era allontanato da una casa di riposo a Belgirate senza avvisare i responsabili.
Scattato l’allarme, con la collaborazione dei carabinieri le ricerche si sono dapprima concentrate all’interno della struttura e successivamente nelle aree ricreative esterne con ausilio di termocamera.
Attorno alle 4 di notte la squadra vigili del fuoco di Stresa è riuscita ad individuare il pensionato in stato confusionale e con segni visibili sul corpo di un’accidentale caduta nei pressi del lungolago di Lesa.
I vigili del fuoco, una volta fornito all’uomo il necessario immediato supporto, lo hanno affidato alle cure del personale sanitario e avvisato la direttrice della struttura che lo ospitava.









