Incendio al tetto di una casa, Vigili del Fuoco al lavoro a Laveno
L'intervento intorno alle 15:50 quando numerose squadre di vigili del fuoco si sono dirette in Via Belvedere
Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di sabato 30 novembre a Laveno Mombello, in via Belvedere.
L’intervento intorno alle 15:50 quando numerose squadre di vigili del fuoco provenienti da Laveno Mombello, Ispra e dalla centrale di Varese si sono concentrate nella via del comune lacustre, con due autopompe, un’autoscala e un fuoristrada a causa di un incendio al tetto di un’abitazione.
Il rapido intervento dei pompieri ha permesso di limitare le fiamme evitando che si propagassero a tutto il tetto e oltre. Fortunatamente non si segnalano persone ferite in pericolo.
L’intervento da parte delle squadre di soccorso è durato diverse ore, ancora da capire le cause che hanno dato avvio alle fiamme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.