L’anticiclone ci accompagna, bel tempo fino al weekend
Le previsioni del Centro Geofisico annunciano giornate soleggiate e di caldo estivo. Da giovedì massime in lieve calo
L’anticiclone delle Azzorre si estende per tutta la settimana fino alla regione alpina con bel tempo e temperature oltre la norma di fine estate, ma senza punte eccessive.
Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, la giornata di mercoledì vedrà cielo ben soleggiato e caldo estivo. Poche nuvole cumuliformi nel pomeriggio sui rilievi ma asciutto, forse solo un isolato rovescio serale possibile sui monti del Bresciano e prealpi venete. Ancora clima particolarmente caldo in quota.
Giovedì, soleggiato ma al mattino nuvole basse irregolari in dissoluzione, più persistenti lungo le Prealpi e verso il Piemonte. Nel pomeriggio annuvolamenti cumuliformi sui rilievi con qualche isolato temporale montano. Temperature massime in lieve calo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.