Quantcast

Ruba un poster vintage alle terme di Crodo e lo appende in cameretta, denunciato ventenne

Quando i carabinieri si sono presentati ha dichiarato di essere rimasto affascinato dalla stampa e dal momento che il luogo era in stato di abbandono non credeva di commettere alcun reato

stampa crodo

I Carabinieri della Stazione di Crodo hanno denunciato un ventenne, residente nell’Ossola, per il furto di una stampa pubblicitaria degli anni sessanta appesa all’interno dei locali, ora in disuso, delle Terme di Crodo.

Alla fine dello scorso mese di maggio un giovane, dopo essersi introdotto di nascosto all’interno della struttura decidendo di portare via il manifesto pubblicitario come fosse un trofeo.

A distanza di qualche giorno, il furto è stato segnalato ai carabinieri della locale Stazione che, immediatamente, hanno iniziato le indagini per scoprirne l’autore che è stato presto individuato nel giovane ventenne.

Il ragazzo aveva appeso la stampa nella propria camera e, quando i carabinieri si sono presentati, ha dichiarato di essere rimasto affascinato dalla stampa e dal momento che il luogo era in stato di abbandono non credeva di commettere alcun reato.

La stampa del valore di circa 60 euro è stata restituita al Parco Terme di Crodo. Per il ventenne è scattata la denuncia per furto aggravato.

Pubblicato il 13 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore