Quantcast

Con l’hashish nei pressi del nuovo McDonald’s di Luino, due 17enni nei guai

I due giovanissimi sono stati sorpresi su un'auto elettrica con 12 grammi di hashish e un "cilum": entrambi segnalati alla Prefettura, per il guidatore anche il ritiro della patente di guida

Droga

Pizzicati a spacciare nei pressi del nuovo McDonald’s di Luino. Due ragazzi di 17 anni sono stati individuati dagli agenti della Polizia di Stato di Luino nel pomeriggio di venerdì 5 luglio.

I due, italiani e residenti nel Luinese, stazionavano a bordo di un’autovettura elettrica nei pressi del locale quando, notati da una pattuglia, hanno mostrato evidenti segni di nervosismo e tentato di allontanarsi. Sottoposti ad un controllo sono stati sorpresi in possesso di circa 12 grammi di hashish e di un “cilum” per consumarlo, prontamente sequestrati.

Dopo essere stati riaffidati ai genitori, appositamente convocati in ufficio dagli agenti, sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Nei confronti del conducente della “minicar”, inoltre, è scattato il ritiro della patente di guida per minorenni tipo AM.

Pubblicato il 06 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore