Quantcast

Ruba settecento euro di merce all’Esselunga di Sesto Calende, arrestata

Convalidato l'arresto, la ragazza non è finita in carcere ma il giudice ha disposto misure cautelari accessorie

Carabinieri

Ha rubato la bellezza di settecento euro di prodotti all’Esselunga, ma è stata “intercettata” dagli addetti alla sicurezza e poi arrestata dai carabinieri: protagonista una giovane nomade, che è stata poi portata in tribunale a Busto Arsizio per la direttissima per la conferma dell’arresto.

Il giudice ha convalidato l’arresto e  disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e dell’obbligo di dimora a Parona Lomellina (Pavia)

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 17 Giugno 2024

Segnala Errore